Aliquote IMU e TASI anno 2018

Stampa
PDF

imu

In allegato le delibere con le aliquote per il pagamento dell'IMU e della TASI anno 2018.

Allegati:
Scarica questo file (DCC_2018_14_03-N.5.pdf)delibera TASI[ ]1767 Kb
Scarica questo file (DCC_2018_14_03-N.6.pdf)delibera IMU[ ]2200 Kb

La nuova CIE - Carta d'Identità Elettronica

Stampa
PDF

c identita Dal  mese di maggio il Comune di Velo Veronese emetterà la nuova CIE, la Carta d'Identità Elettronica.

In allegato il volantino informativo.

Allegati:
Scarica questo file (informativa cie.pdf)informativa cie.pdf[ ]33 Kb

Contributo Regionale Buono-Scuola 2017-2018

Stampa
PDF

scuolaIn allegato il volantino con le istruzioni per l'invio della domanda.

Allegati:
Scarica questo file (Sprogeco18050815280.pdf)Buono-Scuola[ ]543 Kb

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di istruttore amministrativo-contabile Categoria C indetto dall'Unione dei Comuni di Roverè', Velo e S. Mauro - Gradutoria defintiva

Stampa
PDF

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di istruttore amministrativo-contabile Categoria C indetto dall'Unione dei Comuni di Roverè', Velo e S. Mauro - Graduatoria definitiva

ELEZIONI CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA 04/03/2018

Stampa
PDF

ELEZIONI CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA 04/03/2018

ESERCIZIO OPZIONE VOTO IN ITALIA ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO

ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA 04/03/2018 - OPZIONE VOTO IN ITALIA ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO

VOTO PER CORRISPONDENZA DEI CITTADINI ITALIANI RESIDENTI ALL’ESTERO

Il 04 marzo 2018 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Parlamento italiano, che vedranno coinvolti anche i cittadini italiani residenti all’estero, chiamati ad eleggere i propri rappresentanti alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, votando per i candidati che si presentano nella Circoscrizione estero.

In base alla Legge 27 dicembre 2001, n.459, e del D.P.R. 2 aprile 2003, n. 104 i cittadini italiani residenti all’estero, iscritti nelle liste elettorali della circoscrizione estero, votano per corrispondenza i candidati che si presentano nella propria ripartizione della circoscrizione Estero.

La predetta normativa fa comunque salva la possibilità dei medesimi elettori di optare per il voto in Italia, in favore di candidati della circoscrizione nella quale è ricompreso il proprio Comune di iscrizione nelle liste elettorali.

Gli elettori che scelgono di votare in Italia in occasione delle prossime elezioni politiche, per effetto dell’avvenuto scioglimento anticipato delle Camere, possono esercitare tale diritto entro il 10° giorno decorrente dal 29/12/2017, data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del relativo decreto di indizione, anche utilizzando il modulo allegato.

La scelta (opzione) di votare in Italia vale solo per una consultazione elettorale.

In ogni caso l’opzione deve pervenire all’Ufficio consolare operante nella circoscrizione di residenza entro il termine sopra indicato.

Se la dichiarazione non è consegnata personalmente, dovrà essere accompagnata da copia di un documento di identità del dichiarante.

Come prescritto dalla normativa vigente, sarà cura degli elettori verificare che la comunicazione di opzione spedita per posta sia stata ricevuta in tempo utile dal proprio Ufficio consolare.

li 04.01.2018